Casa di Cura Columbus Milano

via Michelangelo Buonarroti 48, Milano
La Clinica Columbus, situata a Milano in Via Michelangelo Buonarroti 48, è una Casa di Cura privata convenzionata con i principali fondi integrativi ed enti assicurativi. Il suo servizio si qualifica per le prestazioni medico-chirurgiche di elevata qualità e per l'accoglienza del malato in tutti i bisogni, materiali e spirituali, al fine di garantire un'assistenza integrale non solo alla malattia ma anzitutto alla persona. Columbus Clinic Center dispone di strumentazioni di altissimo livello tecnologico, di una recente sala operatoria “ibrida” e di 5 sale operatorie dotate di sistemi di chirurgia robotica. Principali aree cliniche: chirurgia robotica, chirurgia generale, patologie otorinolaringoiatriche, laboratorio analisi, ortopedia pediatrica, patologie del cuore e vascolari, patologie dell’apparato digestivo, patologie dell’apparato locomotore, patologie della vista, patologie delle vie urinarie, patologie dermatologiche, patologie femminili, patologie oncologiche, chirurgia estetica, psichiatria e psicoterapia, psicologia e psicoterapia, patologie nutrizionali. Attività multidisciplinari: allergologia, elettromiografia, fisioterapia e riabilitazione, fisiatria, medicina dello sport.

Colonscopia in sedazione: staff eccezionale

Mi sono sottoposta a colonscopia diagnostica con sedazione.
Vorrei ringraziare il dottor Domingo Spotti, bravissimo e con approccio molto empatico, l'anestesista Dott.ssa Alessandra Garzillo, la strumentista Valeria Chinello e l'infermiera Paola Lucchinetti, oltre al resto dello Staff della Clinica.
Mi hanno fatto sentire a mio agio e tutto si è svolto tranquillamente.

Stipsi cronica, turbe dell'alvo.