Casa di Cura Columbus Milano

via Michelangelo Buonarroti 48, Milano
La Clinica Columbus, situata a Milano in Via Michelangelo Buonarroti 48, è una Casa di Cura privata convenzionata con i principali fondi integrativi ed enti assicurativi. Il suo servizio si qualifica per le prestazioni medico-chirurgiche di elevata qualità e per l'accoglienza del malato in tutti i bisogni, materiali e spirituali, al fine di garantire un'assistenza integrale non solo alla malattia ma anzitutto alla persona. Columbus Clinic Center dispone di strumentazioni di altissimo livello tecnologico, di una recente sala operatoria “ibrida” e di 5 sale operatorie dotate di sistemi di chirurgia robotica. Principali aree cliniche: chirurgia robotica, chirurgia generale, patologie otorinolaringoiatriche, laboratorio analisi, ortopedia pediatrica, patologie del cuore e vascolari, patologie dell’apparato digestivo, patologie dell’apparato locomotore, patologie della vista, patologie delle vie urinarie, patologie dermatologiche, patologie femminili, patologie oncologiche, chirurgia estetica, psichiatria e psicoterapia, psicologia e psicoterapia, patologie nutrizionali. Attività multidisciplinari: allergologia, elettromiografia, fisioterapia e riabilitazione, fisiatria, medicina dello sport.

Intervento di artrodesi vertebrale

Ho appena effettuato un intervento alla colonna vertebrale e posso dare un giudizio molto più che positivo sotto tutti gli aspetti, dalla competenza alla professionalità, assistenza e pulizia. Sono molto soddisfatto.
Un grandissimo GRAZIE al Dott. Pedro Berjano, al Dott. Marco Damilano ed a tutto il team.

Artrodesi vertebrale posteriore L4-L5 e L5-S1.

Veramente eccellente

Anche cercando il pelo nell'uovo, è impossibile non apprezzare questa struttura e la sua equipe medica e assistenziale.

Pluripatologie.

Colonscopia in sedazione profonda

Colonscopia assolutamente indolore, non te ne accorgi neanche.
Un ringraziamento al Dott. Domingo Spotti e a tutta l'equipe, anestesita e infermiera, per la grande professionalità e competenza.

Alveo irregolare.

Columbus Clinic Center - intervento ortopedico

Struttura moderna, stanze curate, igiene al top.
Intervento di correzione di alluce valgo perfetto, eseguito dal Dott. Salvatore D'Amico con tecnica percutanea, che ha dato già dal giorno dopo risultati incredibili per minor invasività, minor dolore, risparmio dei tessuti, ripresa più veloce. Ho messo la scarpa ortopedica et voilà (assieme alle stampelle ovviamente). Dolore poco, sopportabile, anche se costante.
Ricovero di una sola notte e poi a casa. Consiglio vivamente di ascoltare i consigli del chirurgo e tenere la fasciatura per circa 30 giorni. Ringrazio ancora il dott. D'Amico anche per la sua presenza post operatoria, importantissima anche a livello psicologico.

ALLUCE VALGO.

Intervento all'anca - prof. Moroni

Grande professionalità dell'equipe medica (staff Prof. Antonio Moroni) e professionalità e disponibilità degli operatori (fisioterapista, infermieri e personale in genere).
Struttura molto qualificata, assolutamente blindata (in questo periodo di zona rossa) con tutto il personale vaccinato . Complimenti.

Protesi d'anca.

Colonscopia in sedazione: staff eccezionale

Mi sono sottoposta a colonscopia diagnostica con sedazione.
Vorrei ringraziare il dottor Domingo Spotti, bravissimo e con approccio molto empatico, l'anestesista Dott.ssa Alessandra Garzillo, la strumentista Valeria Chinello e l'infermiera Paola Lucchinetti, oltre al resto dello Staff della Clinica.
Mi hanno fatto sentire a mio agio e tutto si è svolto tranquillamente.

Stipsi cronica, turbe dell'alvo.