Casa di Cura Columbus Milano

4.6

Blefaroplastica

Come Clinica e con le cifre giornaliere che chiede, mi aspettavo di più, soprattutto relativamente all’igiene. Sono entrata un giorno alle 12.00, camera pulita ma bagno con cattivo odore; durante il giorno nessuno MAI e’ venuto per una ulteriore pulizia, come fanno in genere anche negli ospedali pubblici. Neanche una spazzata, neanche una pulizia al wc, che è rimasto puzzolente dal giorno prima.
Personale infermieristico e OSS: non tutti esperti e veloci.
Molto bene l'intervento.
Delusa dai servizi.

Blefaroplastica inferiore e superiore.

Da solvente mi aspettavo di più

Non mi permetto di eccepire la professionalità degli operatori, non avendo titolo per poterlo fare, ma da una struttura che si qualifica di alta qualità, e per questa si fa pagare, un servizio mensa di così basso profilo non me lo sarei aspettato. Non avevo la pretesa di un pranzo da Cracco o da Cannavacciuolo, ma quello servito era da mensa aziendale. Ed alla mia eccezione mi è stato risposto che "in fin dei conti è un Ospedale" - e che cosa averei allora a ridire o da meravigliarmi di cio?
Una vera presa per i fondelli alla faccia del prezzo non modesto richiesto per la degenza.

Ricovero.

Visita dermatologica

Esperienza negativa dopo vent'anni di frequentazione della Clinica per diverse patologie.
Nello specifico, durante una visita dermatologica la dottoressa non ha riconosciuto un carcinoma basocellulare ulcerato, perché a suo dire si trattava di una semplice cheratosi.
Insoddisfatta della visita, mi sono rivolta ad un altro studio medico, il cui dermatologo ha invece provveduto all'asportazione con annesso esame istologico.

Basalioma.