Ospedali e case di cura a Milano

GRAZIE DOTT. GUIDO GIUSTI

Ho sofferto per circa 3 mesi di calcolosi renale sottogiuntale di 1,3 cm.
Inizialmente mi sono rivolto a strutture della mia regione, ma dopo aver girato 4 ospedali, subìto 1 operazione (infruttuosa) ed un trattamento di ESWL (anche questo infruttuoso), dopo sofferenze insopportabili, coliche e soprattutto dopo che nessuno mi prospettava una soluzione certa e a breve termine, mi sono rivolto al Dr. Guido Giusti per un consulto: persona piacevolissima, mi ha rassicurato e mi ha detto che avrebbe risolto il mio problema.
Beh, è stato di parola, infatti dopo poco sono stato chiamato per un intervento di RIRS presso lo Stone Center dell'Istituto Humanitas; sono uscito dalla sala operatoria senza catetere (cosa non trascurabile), il giorno successivo all'intervento sono tornato a casa e dopo 3 giorni avevo finalmente ripreso la mia vita di sempre. Ad un controllo dopo circa una settimana il mio rene era pulito.
Che dire? Il Dott. Giusti è uno specialista impeccabile, preciso e soprattutto affidabile, ha risolto in poco tempo il mio problema che da altre parti sembrava insormontabile e mi ha fatto tornare come nuovo. A mio modo di vedere in Italia è il migliore per il trattamento della calcolosi renale.
Un plauso anche allo staff dell'Humanitas, veramente ben organizzati.

CALCOLOSI RENALE.
DR. GUIDO GIUSTI

Inviato da Michele Urgnani
30 Aprile, 2012
Io sono stato operato di calcolosi renale e ureterale dal Dr. Guido Giusti, che ringrazio pubblicamente per la sua professionalità e disponibilità.
L'intervento è perfettamente riuscito e colgo l'occasione per ringraziare Lui e tutto il suo Staff.