Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia - Dott.ssa Silvia Proietti

Mi chiamo Luciano Franceschini. Sono stato ricoverato il 07/09/2022 all'Ospedale San Raffaele di Milano, reparto di Urologia, in quanto sofferente di un adenoma prostatico benigno di notevoli dimensioni. L'intervento che ho subìto è quello di Enucleazione prostatica con laser Holmio (HoLEP). La mia grande fortuna è stata aver incontrato la dottoressa Proietti che, con grande professionalità, abnegazione, gentilezza e rispetto, ha fatto in modo che io potessi affrontare l'intervento, di per sè difficile e faticoso, con estrema facilità e serenità. Il mio soggiorno al San Raffaele è stato quasi una vacanza perché la dottoressa e tutto lo staff mi hanno dato molta sicurezza e tranquillità.
Dopo una lunga ricerca per riuscire a trovare chi potesse risolvere al meglio la mia patologia, posso assicurare chi legge che la mia fortuna è stata aver incontrato la dottoressa Proietti. A lei va tutto il mio ringraziamento per la sua competente opera chirurgica e post-chirurgica.
Sono a disposizione di chi volesse ulteriori informazioni su quanto per motivi di sintesi non posso scrivere qui.

Patologia trattata
Adenoma Prostatico benigno di grandi dimensioni.

Commenti

 
 
Per Ordine