Ospedali e case di cura a Milano

Servizio pessimo

Premessa: parlo del mio prericovero, non posso dare un parere sull'operazione perché non è ancora avvenuta.
Dalle 7.30 di stamattina sono ancora qui e la previsione è che prima delle 16.30 non finirò, quando durante la telefonata da parte vostra per dirmi di venire mi avete detto che avrei finito alle 12.00, massimo 12.30.
Con quello che paghiamo di tasse, è un servizio PESSIMO, vergognoso. Sarebbe pertanto bene istruite i vostri dipendenti nel comunicare cose corrette e non cavolate.
C'è una signora anziana, con evidenti problemi, che è qui in attesa da stamattina e nemmeno per loro c'è la precedenza, ribadisco: VERGOGNOSO!
Cercherò di contattare i mezzi di stampa per portare la mia testimonianza e non solo: per fare capire alla gente che razza di servizio date.
Ribadisco che sono qui dalle 7.30, è un servizio pessimo.
Ivan Vellutino
N.B.: la signora che fa gli esami del sangue ha anche il coraggio di passare per i corridoi e dire "che la gente si inca**i pure a me non me ne frega un ca**o".
COMPLIMENTI, UN RISPETTO PER IL PAZIENTE/CLIENTE DA PAURA!

Pre-ricovero operazione ernia inguinale.

Inviato da Carmen
13 Giugno, 2023
Sono stata sottoposta a vari interventi in Policlinico.
A me è a coloro che si accingevano a fare il prericovero, era sempre stato detto espressamente che il prericovero avrebbe potuto protrarsi fino alle 16.30.
A chiudere il cerchio è sempre l'anestesista, a patto che abbia in mano tutti gli accertamenti svolti quel giorno.
Mi sono sempre trovata bene e sono stata operata nel migliore dei modi.
Forse lei ha trovato qualcuno che le ha dato informazioni non precise quel giorno.
A me non è mai capitato.