Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia oculistica

Mi sono rivolta al San Raffaele per un problema oculare (gelatina oculare), dopo aver fatto diversi consulti in Regione senza risultato, quindi con grande speranza e sacrifici economici (visite, viaggi, pernottamento); mi sono rivolta al Dott. Bandello il quale, dopo una sommaria visita (a pagamento) mi consegnava alla sua equipe. Dopo vari esami e consulti decidono di operarmi di un lipoma di cui non ero a conoscenza e che non mi dava nessun fastidio.
L'operazione però non risolveva il problema, anzi, oltre la beffa anche il danno estetico. Aspettavo il risultato sollecitando via email e telefonate ma nulla, allora per l'ennesima volta mi recavo a Milano senza ricevere alcuna cura per risolvere il problema, che è rimasto tale - se non peggiorato. Più e più volte ho cercato di mettermi in contatto con il dott. Resti Giordano per comunicargli i risultati delle risonanze che mi aveva fatto fare, ma senza risultato.
Ero venuta con tanta speranza in questo centro che vanta di essere il migliore d'Italia, ma purtroppo mi rimangono l'amarezza e la tristezza per questa esperienza.

Lipoma oculare, gelatina oculare.