Ospedali e case di cura a Milano

DEGENZA in GINECOLOGIA

Sono stata ricoverata dal 28/09/2023 al 02/10/2023 per un intervento di isterectomia totale nel reparto di Ginecologia diretto dal Prof. Vignali Michele. C’ero già stata nel Novembre 2004, sempre per un altro intervento. Voglio esprimere una valutazione altamente positiva nei confronti di tutto il personale. Competenza, professionalità, disponibilità, attenzione alle pazienti e, come valori aggiunti, il garbo del personale infermieristico e degli operatori sanitari, la pulizia dei locali, il rispetto degli orari di visita, anche con il buon senso di capire eventuali richieste e di venire incontro in qualche modo. Tutte qualità, queste, non scontate, ma caratteristiche di un servizio di alta qualità.
Unica nota negativa: le zanzare. Il personale infermieristico e gli operatori sanitari sdrammatizzavano e cercavano in qualche modo di attutire la loro presenza, evitando anche di far capire la loro contrarietà a questa cosa, che non sta bene in nessun Ospedale ed a maggior ragione in un Ospedale di livello molto alto. Esprimo il mio ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico, sanitario, inserviente, per l’assistenza che mi è stata prestata, che rientra sicuramente nel Contratto di Lavoro, e per il modo in cui è stata espletata, che invece è un valore aggiunto per il personale e prerogativa non di tutte le strutture sanitarie.

Fibromi Uterini.