Ospedali e case di cura a Milano

Un grande ortopedico

Ho avuto la fortuna di conoscere un grande ortopedico che con la sua professionalità e specializzazione ha risolto in maniera egregia problemi di malformazioni agli arti (già trattati ed aggravati al Rizzoli di Bologna, e ai Policlinici di Napoli e Modena). Il suo nome è Alexander KIRIENKO che con la metodica Hilizarov ha fatto camminare mia figlia e migliorato l'uso delle mani.
A lui si sono aggiunti nell'ultima fase del recupero generale i chirurghi plastici Alberto Lazzerini e Donald Sammut.
A loro va la mia eterna gratitudine perchè persone altamente professionali e di spiccata umanità.
Ps.
Ho fatto perciò ben volentieri negli ultimi anni tante volte i viaggi da Napoli a Milano perchè ne è valsa la pena!
Pietro Barba - Napoli

malformazioni congenite multiple agli arti

Inviato da antonella
13 Aprile, 2011
anhe io sono stata operata al polso dal team medico dell'Humanitas, ero stata vista più volte dagli ortopedici dell'ospedale della mia città, dicevano che non avevo niente però io continuavo ad avere male e gonfiore persistente. All'Istituto Humanitas Rozzan invece già dalla prima visita mi hanno saputo dire cos'avevo, ringrazio di cuore....