Ospedali e case di cura a Milano

CACCIATA FUORI DALLA CAMERA!

Sono stata ricoverata dal giorno 6 ad oggi 8 dicembre, al corpo A 8° piano stamattina. Da premettere che vengo da Napoli e ho affrontato un viaggio di andata e ora di ritorno con tanto di pullman e metro. Sono stata dimessa alle 8.00 e, pur spiegando che avevo il treno alle 15.00 da Milano C.le, se ne sono fregati, mettendomi fuori dalla stanza in sala d'aspetto, perchè avevano delle direttive da seguire e, secondo l'ausiliario, potevo lamentarmi solo alla direzione.
Ho chiesto di andare in bagno mentre attendevo, e secondo l'infermiera non potevo più stare in quel reparto e quindi sarei dovuta scendere giù al primo piano per andare in bagno. Ok, peccato però che quando sono scesa, i bagni erano tutti chiusi e l'unico aperto era pure otturato con materiale che fuoriusciva.
Esperienza negativa, a parte il medico che mi ha operata e il personale, che purtroppo deve solo eguire delle direttive.
La mia recensione è rivolta alla direzione sanitaria, che non si cura assolutamente delle priorità dei pazienti... dovevano come minimo attendere delle mie priorità prima di mettermi alla porta e ricoverare un nuovo paziente. Il nuovo paziente può aspettare, il ricoverato ha avuto un intervento e mi sembra disumano cacciarlo dalla camera.

Riposizionamento del bendaggio gastrico.