Ospedali e case di cura a Milano

Visita gastroenterologica

Mi sono recata ieri per effettuare una visita gastroenterologica da 150€, non essendoci la possibilità di prenotare col SSN, solo per organizzare una colonscopia con colon wash e vedere se fosse possibile anche concordare la sedazione visti, i miei enormi problemi che mi fanno vivere da due anni una vita da inferno a causa di danni provocatimi da alcuni farmaci. Infatti era la tredicesima visita gastroenterologica che effettuavo in due anni di calvario. Ho scelto la data più vicina e la dottoressa che mi è capitata ha dimostrato zero empatia. Il racconto dei miei sintomi da fantascienza veniva considerato alla stregua del resoconto della spesa al Conad. Ho spiegato che tutti i sintomi che ho sono insorti in un solo momento dopo aver mangiato della cannella in polvere, ha risposto "succede". La consulenza gastroenterologica è stata praticamente un disastro ma non era il mio scopo e comunque, se avessi avuto dei gravi problemi per cui necessitavo di condizioni particolari, mi potevo attaccare al tram. Ad un certo punto, all'ennesima risposta arrogante, dopo due anni di visite inconcludenti, 40 per la precisione e 4.000€ spesi, per la prima volta ho perso la pazienza. Ho detto quello che pensavo alla dottoressa in questione che ha ritenuto di andare a chiamare rinforzi, due credo infermiere, come se io fossi pericolosa solo perché le ho detto quello che pensavo. Oltretutto deambulo con due bastoni, tanto per descrivere il mio stato fisico... Allora a questo punto mi sono preoccupata io e ho chiamato la mia badante, lasciando lei a ritirare il referto e sono uscita. Io spero che gli altri medici dello staff siano diversi, purtroppo la mia esperienza è pessima e ovviamente non potrò tentare di usufruire del servizio del colon wash, viste le premesse.

Crampi intestinali mattutini. Il tutto iniziato dopo una grande infusione di glutatione durante una epatite B acuta.