Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia di avanguardia dott. Minotti Matteo

Ringrazio vivamente il dott. Minotti Matteo Riccardo, uomo e medico di gran cuore e dalla grande professionalità.
L'unico specialista a cui mi affiderei in caso di ulteriori problematiche analoghe a quelle sopra descritte
Un medico che rende speciale un reparto già degno di fama.

Ernia discale.
Specialisti preparati, seri e rispettosi.
Ottima professionalità.
Nessuno.

Inviato da Alessandra
13 Luglio, 2012
Concordo pienamente, il dott. Minotti Matteo Riccardo e' un professionista serio, molto preparato, estremamente affidabile.
La mia esperienza personale ne e' la testimonianza: glioma fronto- parietale destro. Nei precedenti consulti mi avevano detto che, se fossi stata operata, sarei rimasta paralizzata.
Il dott. Minotti mi ha confermato l'alto rischio della paralisi, ma mi ha anche rincuorato dicendomi che avrebbe utilizzato il neuronavigatore (spero di avere scritto giusto) ed i potenziali intraoperatori (spero di avere scritto entrambe le tecniche correttamente) per ridurre tale rischio!
Il giorno dell'intervento alle 7.30 era gia' in sala operatoria attendendomi e rincuorandomi.
Mi sono svegliata dopo l'intervento in terapia intensiva riuscendo a muovermi come prima.
So che il mio tumore non mi dara' molto da vivere, ma intanto dopo radio e chemioterapia, e grazie soprattutto al dott. Minotti, sono passati dodici mesi e sono ancora viva e perfettamente autonoma.