Ospedali e case di cura a Milano

Intervento reparto Aritmologia - Prof. Gulletta

Nostra figlia, ora dodicenne, era affetta da episodi di tachicardia sopraventricolare parossistica. Ci siamo rivolti al Prof. Simone Gulletta e da subito abbiamo riscontrato una grandissima professionalità, umanità e disponibilità che ci hanno fatti sentire al sicuro nell'affidargli la cura della bambina. Il professore e la sua meravigliosa squadra hanno eseguito l'intervento di ablazione in sedazione profonda con chetamina ev., senza bisogno di intubazione. L'operazione è stata indolore e l'equipe velocissima nell'eseguirla.
Nel reparto grandissima cura dello stato d'animo della bambina durante il ricovero, considerando il benessere psichico parte integrante del buon esito e processo di guarigione. Ringraziamo di cuore di nuovo il Prof. Gulletta, la dr.ssa Cireddu, il dr. Fioravanti, il medico anestesista dr. Fabrizio Monaco, tutti gli infermieri, i tecnici e le O.S.S.
Se il vostro bambino ha qualche problema al cuore non perdete tempo, vi consiglio di rivolgervi subito e prenotare una visita col Prof. Gulletta in questo centro specializzato.

Tachicardia parossistica sopraventricolare.