Ospedali e case di cura a Milano

GINECOLOGIA: parto cesareo programmato

Buongiorno mamme e future! Vorrei raccontare la mia esperienza iniziata a gennaio e proseguita al San Giuseppe di Milano di via San Vittore. Mi sono rivolta a questo ospedale per fare una prima visita ostetrica, in occasione della quale ho notato subito l'organizzazione di questo ospedale rivolto alle donne in gravidanza, perché c'è uno sportello d'accettazione dedicato. Le ostetriche sono molto umane e l'anestesista idem!
Faccio i migliori complimenti al dottor Emilio Grossi, ginecologo umano, paziente e professionale..
Complimenti allo staff tutto.
L'unica pecca sono le OSS, molto scorbutiche e antipatiche nei modi! Una OSS in particolare che, ogni qualvolta che entravano nella stanza per la consegna del pranzo, ci metteva fretta per mangiare, non capendo l'esigenza altrui (ad esempio, ero con il piccolo in braccio e scorbuticamente mi intimava di consegnare il piatto in poco tempo...). Per il resto, parto cesareo spettacolare! Ancora oggi, a distanza di 6 mesi, sono rimasta con un bel ricordo del mio secondo parto.
Grazie!!!

Parto cesareo.