Dettagli Recensione
Otorinolaringoiatria - paratiroidectomia
Sono stata operata il giorno 21/05/2025 nel reparto di Otorinolaringoiatria all'ospedale di Magenta.
Devo dire che mi sono trovata veramente bene, già dal momento dei contatti telefonici con la caposala, poi il giorno della preospedalizzazione, poi il giorno dell'accettazione/intervento e per finire durante il post-operatorio.
Soddisfazione anche per quanto riguarda il personale della sala operatoria, molto competente e bravo a mettermi a mio agio sia in fase di pre-anestesia che in fase di risveglio.
Abituata ad essere un numero in molti ospedali di Roma, mi sono sentita un paziente nella vostra struttura. Un grazie di cuore a tutti, infermiere e medici.
Un grazie speciale al dottor Solimeno che la settimana scorsa mi ha operata all'ospedale di Magenta eseguendo una paratiroidectomia con esplorazione.
Doveroso esprimere tutta la mia gratitudine per la sua professionalità e dedizione.
Data l'urgenza dovuta al mio stato (già operata di nefrectomia radicale e con l'altro rene compromesso) e data una lista di attesa infinita al Gemelli di Roma, il dottore mi ha messa in lista a Magenta dove, solo dopo un brevissimo periodo, sono stata operata: un paio di viaggi Roma-Magenta che sono stati benedetti.
Il dott. mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli sia prima che dopo l'intervento, mettendomi a mio agio e rassicurandomi: è stato scrupoloso, cordiale, umano ed empatico.
Dopo due sole notti in ospedale mi ha permesso di tornare a Roma per togliere i punti ed essere seguita da un endocrinologo di fiducia: tra l'altro, mi è stato confermato che la tecnica utilizzata per la sutura è quella che assicura il miglior risultato in termini estetici.
Concludo dicendo che la sua disponibilità è stata confermata sia telefonicamente che via e-mail.
Lo consiglio vivamente, anche ai romani.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute