Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

1.8
Competenza 

3.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Check Up Genos, che delusione

Ho prenotato il check up genos per l'intera famiglia, ben 5 persone. Mio fratello non riesce a fare la visita pneumologica per assenza del dottore (dopo 1 giorno di viaggio e 1600 euro spesi ci si aspetta che vi sia più di un dottore al san Raffaele). Viene riprogrammata la visita, vengono acquistati i biglietti aerei dalla Puglia e due giorni prima della visita riceviamo email dove si indica che il dottore è nuovamente assente. A questo punto rispondiamo che vogliamo il rimborso di visita e aerei e che faremo la visita altrove. Ovviamente non si sono mai degnati di rispondere nonostante i molteplici solleciti. Non credo siano professionali e sicuramente peccano molto in organizzazione che è estremamente importante soprattutto quando si fa prevenzione. Molto meglio i programmi di check up generale in Humanitas e IEO. Non voglio parlare di soldi, anche se ovviamente qualsiasi esame extra che abbiamo fatto lo abbiamo pagato il triplo di quando lo paghiamo fuori (oltre ai 1600 euro a persona abbiamo speso un totale di 8000 euro per altri esami accessori), ma ciò che mi preme più sottolineare è la non correttezza e la mancanza totale di attenzione al paziente. Da evitare

Patologia trattata
Check Up generico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine