Ospedali e case di cura a Milano

Mille grazie di vero cuore al dott. Guido Giusti

Un grande ringraziamento al dott. Guido Giusti Medico- Urologo c/o l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) ed al suo staff che -con tanta professionalità- ha risolto il delicato problema di calcolosi renale bilaterale da cui ero affetta (problema che, in altre strutture ospedaliere, altri non sono stati in grado di risolvere), per il seguente motivo:

Nel mese d’aprile 2012 ho avuto una colica renale con febbre altissima, all’inizio mi sono rivolta presso gli ospedali di zona, ma, dopo mesi di sofferenze, coliche, antibiotici, etc., non riuscendo a guarire per la complessità patologica renale che si era venuta a creare, un carissimo amico m’indirizzava presso il dott. Guido Giusti.

Sono partita dalla Sicilia per andare all’appuntamento fissato per la visita specialistica ed ho trovato una persona piacevolissima, disponibile, gentilissima, capace di infondere fiducia e tranquillità, che mi ha rassicurato circa la risoluzione del mio problema di salute.

Nel mese di Ottobre sono stata chiamata per essere sottoposta ad intervento di PCNL ad entrambi i reni in unica seduta presso lo stone center dell’Istituto Humanitas, intervento eseguito direttamente dal dott. Guido Giusti, il quale, rivelatosi un grande specialista, mia ha risolto un problema che da molti anni mi trascinavo e che –in altre strutture, anche del Nord- diversi Medici-urologi non hanno saputo risolvere per la particolarità del caso patologico renale da me sofferto, dando per incerto, quest’ultimi, il buon esito di eventuale intervento chirurgico.

Ancora grazie di cuore al dott. Guido Giusti per avermi dato la possibilità di riprendere la mia vita quotidiana con serenità.

Un caro saluto, Antonina Stallone

CALCOLI RENALI BILATERALI.