Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia plastica

Dermolipectomia cosce
Istituto Clinico Città Studi di Milano
Equipe Dott. Reho

Per la velocità dei tempi, l'organizzazione del pre-ricovero, la disponibilità di chirurghi e personale infermieristico, dò un punteggio di 9 perchè la perfezione credo non esista, ma all'ICCS la rasentano sicuramente.
Ho sentito la necessità di essere tranquillizzata dopo essere stata dimessa da tre giorni e ho mandato un sms ad uno dei 4 chirurghi; la mattina dopo avevo già la risposta e questo mi ha fatto sentire sicura e protetta.

Sono davvero felice di essere stata presa in carico da questa Equipe; inoltre l'ospedale è facile da raggiungere per me. Uscendo a Palmanova, faccio circa altri 2 chilometri e sono arrivata...
Il parcheggio..bè: quello a Milano è normale non trovarlo, ma val ben la pena una sana camminata!!!

Dermolipectomia cosce.
Ottima assistenza sia medica che infermieristica e tempi di attesa, in caso di necessità, davvero irrisori.
Personale molto cortese e preparato, umano e disponibile.
Ero al secondo piano e il letto ha un altezza fissa per cui io, che sono alta solo un metro e 60, facevo fatica a scendere con i dolori della liposuzione.
Il bordo del materasso è duretto e premendo contro i lividi rendeva la discesa dal letto piuttosto dolorosa.