Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia plastica

Dermolipectomia cosce
Istituto Clinico Città Studi di Milano
Equipe Dott. Reho

Per la velocità dei tempi, l'organizzazione del pre-ricovero, la disponibilità di chirurghi e personale infermieristico, dò un punteggio di 9 perchè la perfezione credo non esista, ma all'ICCS la rasentano sicuramente.
Ho sentito la necessità di essere tranquillizzata dopo essere stata dimessa da tre giorni e ho mandato un sms ad uno dei 4 chirurghi; la mattina dopo avevo già la risposta e questo mi ha fatto sentire sicura e protetta.

Sono davvero felice di essere stata presa in carico da questa Equipe; inoltre l'ospedale è facile da raggiungere per me. Uscendo a Palmanova, faccio circa altri 2 chilometri e sono arrivata...
Il parcheggio..bè: quello a Milano è normale non trovarlo, ma val ben la pena una sana camminata!!!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Dermolipectomia cosce.
Punti di forza
Ottima assistenza sia medica che infermieristica e tempi di attesa, in caso di necessità, davvero irrisori.
Personale molto cortese e preparato, umano e disponibile.
Punti deboli
Ero al secondo piano e il letto ha un altezza fissa per cui io, che sono alta solo un metro e 60, facevo fatica a scendere con i dolori della liposuzione.
Il bordo del materasso è duretto e premendo contro i lividi rendeva la discesa dal letto piuttosto dolorosa.

Commenti

 
 
Per Ordine