Ospedali e case di cura a Milano

Reparto di Ortopedia e traumatologia

Ho voluto lasciare una mia personale valutazione visto nel reparto di Ortopedia e Traumatologia ci sono ottime persone: il responsabile prof. Solimeno, il dott. Tecchio fantastico chirurgo, il dott. Gozzini, il. dott Pasta e le dottoresse di cui adesso non ricordo il nome... (il dott. Gozzini se legge riderà sicuramente).
Vi voglio ringraziare veramente tanto, ho davvero cominciato una nuova e fantastica vita, non ho mai avuto un anca così! A Gennaio 2013 farò anche la sinistra, sarà un altro inverno duro ma sono preparata e felice. Grazie ancora di tutto! Ah dimenticavo: un abbraccio a tutti, infermieri, ausiliari, quelli delle pulizie ecc... Siete fantastici!
In particolare un caro saluto ai due infermieri professionali soprannominati I CARABINIERI, che se ricordo dovrebbero chiamarsi Domenico e Francesco (non vorrei sbagliare i nomi, non me ne vogliano in quel caso!), davvero speciali, ci dovrebbero essere più persone come loro.

Florinda

Displasia congenita anche- protesi totale anca.
Tutti sono molto preparati, bravi e competenti, dalla sala operatoria al reparto di degenza.
Per quanto mi riguarda non ne hanno, sono comunque delle persone e quindi possono sbagliare, ma loro ci mettono tutto perché non succeda e per me questo, da paziente, è tanto.