Ospedali e case di cura a Milano

Non è più la clinica Igea di una volta!!!

Sono stata operata per fistola perianale recidiva dal Dott. Lenna, Primario del reparto chirurgia generale, persona stupenda, ottimo dottore, umano, educatissimo, attento e disponibilissimo: se tutte le strutture avessero il dott. Lenna Giovanni La sanità decollerebbe!!!
Ahimè il personale infermieristico è straniero, sgarbato, scocciato, non attento soprattutto alle persone anziane, non capace di autocontrollo verso le persone deboli e sofferenti.
Poi ho trovato poca pulizia nei bagni ed il mangiare quasi al limite della commestibilità.
Cara Igea, devi ripartire come una volta, non speculare sulle risorse.
Spero che ritorni ad essere la clinica del 1999, quando ci sono stato per ernia discale, operata dal Mitico Neurochirurgo Dott Corona Claudio. E' triste per me scrivere questa brutta avventura, ma mi consolo con il dott. Lenna della Chirurgia Generale 1° Piano!!!

Fistola perianale recidiva.
Ottimi medici.
Personale infermieristico in appalto (cooperative- tutti stranieri la maggior parte) maleducato;
bagni sporchi (ho dovuto cambiare 3 stanze a causa della fistola perianale) con bidet ingombranti da cui non usciva dal rubinetto nemmeno acqua fredda per miscelarla con quela calda;
poca praticità ed esperienza, sempre da parte del personale della cooperativa, nell'eseguire i prelievi e tanto meno ad inserire la farfalla nelle vene (sono tutto un ematoma).

Inviato da pasquale
29 Novembre, 2012
E' vero quello che scrive questo signore, l'Igea clinica è diventata un caos!! Infermieri che scherzano ed altezzosi (tutti della cooperativa in appalto); bagni indecenti (guardate i rubinetti.. se vi fate un giro al I piano della chirurgia / neurochirurgia).
Non per essere razzista, ma questi infermieri stranieri vengono per lavorare ma si dimenticano che negli ospedali c'è gente che soffre!!!