Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Coronarografia con angioplastica

Ho avuto la fortuna di conoscere la Dr.ssa Daniela Trabattoni due anni fa in occasione di un intervento per chiudere il difetto PFO che aveva mia figlia e che eseguito dalla dr.ssa ha permesso la guarigione completa.
Da allora anche io sono seguito al Monzino dalla dr.ssa Trabattoni.
Inizialmente per una ateromasia alla carotide dx del 40% mi ha fatto fare gli esami necessari e anche test da sforzo risultato negativo e sono sempre stato asintomatico.
Nell' ultima visita di Aprile scorso mi ha programmato una Tac coronarica che eseguita il 16/10/25 purtroppo (per fortuna che l'ho fatta) è risultata una stenosi severa coronarica che probabilmente prima o poi mi avrebbe causato un infarto.
Il 31/10 sono stato sottoposto a coronarografia con contestuale angioplastica e inserimento di uno stent che ha reso pervio il vaso ammalato.
Se la dr.ssa Trabattoni non fosse stata così scrupolosa e poi bravissima nell' intervento forse non avrei potuto scrivere questo post.
Devo ringraziare in primo luogo Lei per la sua attenzione, cortesia e disponibilità ma anche tutto il personale dell'ospedale che mi ha assistito durante la breve degenza.
Complimenti.

Patologia trattata
Stenosi coronarica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Angioplastica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine