Ospedali e case di cura a Milano

Translucenza Nucale- laboratorio secondo piano

Ho eseguito oggi la translucenza nucale. Una prima delusione l'ho avuta il giorno del colloquio, in cui mi sono state date indicazioni sbagliate sul luogo e la metodica, di conseguenza mi sono ritrovata dalla parte opposta dell'ospedale per buona parte di questo, ma è il meno.
Oggi avevo appuntamento per la visita, ho atteso solamente 30 minuti dopo di che sono entrata in laboratorio al secondo piano, dove mi hanno "accolto" due dottoresse.
Dopo le domande di routine freddamente snocciolate, mi sono sdraiata per l'eco e, nel giro di due minuti, venivo mandata fuori per una camminata, con tanto di sbuffo di scocciatura per troppa aria nell'intestino.
Ho atteso tre quarti d'ora, dopo di che mi hanno richiamata dentro (ero l'ultima paziente), la dottoressa mi ha rifatto l'esame, ha confermato nuovamente che si vedeva poco, ha fissato 6 foto dove non si vede nulla di nulla (si intravede la nuca solo in una), non ha preso le misure della mandibola, non ha preso le misure di due ossi nasali ma solo di uno, e mi consegnava il referto mandandomi via.
Arrivata a casa ho scoperto che tale dottoressa non era neppure iscritta alla FMF fondamentale per poter eseguire la translucenza nucale.
No comment.

Translucenza Nucale.
Appuntamenti ben gestiti.
Dottoressa non accreditata per la translucenza, nessuna disponibilità, niente dialogo.

Inviato da Alessandro
12 Settembre, 2013
Scusa, ma spero che tu l'abbia denunciata, altrimenti questa dottoressa rischierà di creare molti danni ai prossimi pazienti, bisogna pensare anche un po' al sociale, non guardare sempre il proprio orticello.