Dettagli Recensione
Intervento di isterectomia Dr. Messori
Sono stata ricoverata nel reparto di Ginecologia dall'11.11.2025 (giorno dell'intervento) al 14.11.2025 per un'isterectomia totale a causa di un prolasso dell'utero. Sono stata operata dal Dott. Pietro Messori che trovo sia un medico molto preciso, serio e veramente competente che, insieme ai suoi collaboratori, ha risolto completamente il mio problema. Mi è stata effettuata l'anestesia spinale e quindi la ripresa è stata più veloce.
Nel reparto di Ginecologia ho trovato un ambiente molto professionale, rassicurante e pulito, con personale sempre presente e attento alle necessità delle pazienti.
Tutte le mansioni sono svolte con la massima attenzione, serietà e dedizione.
Devo riconoscere anche che questa attenzione e cura alle pazienti si nota già negli ambulatori dell'Ospedale in fase di visite preliminari.
P.S.
Ho partorito all'Ospedale Macedonio Melloni i miei due figli 31 anni fa e 29 anni fa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
