Ospedali e case di cura a Milano

Impossibile scegliere il medico con richiesta Asl

Non trovo corretto che con la richiesta Asl il paziente, in questo caso mia mamma, non possa più prenotare la visita od un esame con il medico di cui ha fiducia. Ritengo che la politica adottata sia scorretta e dimostri mancanza di rispetto nei confronti dei pazienti, che si rivolgono alla struttura per poter essere visitati dal medico di cui hanno fiducia.
Il paziente deve così richiedere una visita o un esame privatamente, con costi onerosi, per continuare a essere visitato dal medico di cui ha fiducia. Spero in un vostro ripensamento nella politica adottata. Tale politica è stata da Voi adottata dopo i tagli della regione lombardia, mi viene il dubbio a questo punto che sia solo una questione di guadagno, mettendo in secondo ordine il paziente.
Cordiali saluti,
Daniele Marchi

Cardiologica.

Inviato da Carmela
13 Marzo, 2013
Mi associo al Sig. Daniele Marchi, trovo davvero indecorosa la politica adottata dal San Luca. Del resto cosa ci si può più aspettare da un paese che chiede solo tasse e in cambio cosa ti offre?
Cordiali saluti,
Napolitano Maria Carmela
Inviato da francesco
22 Marzo, 2013
Purtroppo la stessa cosa succede in molte altre strutture private accreditate, anche al San Raffaele è cosi.

Inviato da salvina
03 Ottobre, 2013
Mi associo al Sig. Daniele, sono seguita da parecchi anni al San Luca e adesso mi viene detto che se voglio continuare ad essere seguita dallo stesso medico che mi ha seguito fin'ora, lo posso solo fare privatamente. Questo non è affatto giusto!!!! Bisogna pensarci quando si propongono certe cose e pensare di piu' alla salute del paziente.
Salvina