Dettagli Recensione
Stenosi aortica
Dopo aver convissuto sin da bambino con un lieve stenosi causata da un reumatismo articolare acuto, oggi alla soglia dei 59 anni la mia stenosi è diventata severa, con conseguente bisogno di intervento chirurgico, pertanto dopo tante indagini dove andare se non al famoso Monzino dove opera il mago delle mini invasive. Eccomi qua, ho provveduto a prendere un appuntamento a pagamento con il dott Jaber che in maniera sbrigativa e quasi scocciata mi ha detto che tutti i referti in mio possesso per lui erano carta straccia e che avrei dovuto effettuare un ecocolordoppler c/o la loro struttura, effettuato l'esame richiesto a pagamento e riprendo un altro appuntamento con il dottor Jaber (sempre a pagamento), il responso della visita della durata di circa 10 minuti è stato quello di fare una stereoctomia totale e che neanche avrebbe fatto lui e sempre con la stessa delicatezza senza dare nessuna spiegazione del caso sono stato così liquidato.
Io credo che il rapporto di fiducia fra paziente e medico siano alla base di qualsiasi tipo di operazione, ma soprattutto il tatto che il medico dovrebbe avere con il paziente è al di sopra di ogni cosa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute