Dettagli Recensione
Ricovero per intervento di isterectomia totale
Desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva in occasione del ricovero per intervento di isterectomia totale iniziato il 14/04/2026 e conclusosi il 17/04/2026.
Esprimo un sincero e sentito ringraziamento al Dott. Pietro Messori per la grande professionalità, competenza e attenzione dimostrate. La sua presenza è stata per me un importante punto di riferimento, capace di trasmettere fiducia, serenità e sicurezza in un momento particolarmente delicato.
Un ringraziamento speciale va inoltre a tutto il personale del reparto, in particolare alle infermiere e alle OSS, che si sono distinte per gentilezza, disponibilità e cura nei confronti dei pazienti. Ho apprezzato moltissimo anche l’elevato livello di pulizia e ordine del reparto, elemento fondamentale per affrontare la degenza con maggiore tranquillità.
La mia esperienza è stata davvero molto positiva e desidero ringraziare di cuore tutto il team per la professionalità, l’umanità e l’attenzione dimostrate durante tutto il percorso di ricovero e cura.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute