Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ricovero per intervento di isterectomia totale

Desidero condividere la mia esperienza estremamente positiva in occasione del ricovero per intervento di isterectomia totale iniziato il 14/04/2026 e conclusosi il 17/04/2026.

Esprimo un sincero e sentito ringraziamento al Dott. Pietro Messori per la grande professionalità, competenza e attenzione dimostrate. La sua presenza è stata per me un importante punto di riferimento, capace di trasmettere fiducia, serenità e sicurezza in un momento particolarmente delicato.

Un ringraziamento speciale va inoltre a tutto il personale del reparto, in particolare alle infermiere e alle OSS, che si sono distinte per gentilezza, disponibilità e cura nei confronti dei pazienti. Ho apprezzato moltissimo anche l’elevato livello di pulizia e ordine del reparto, elemento fondamentale per affrontare la degenza con maggiore tranquillità.

La mia esperienza è stata davvero molto positiva e desidero ringraziare di cuore tutto il team per la professionalità, l’umanità e l’attenzione dimostrate durante tutto il percorso di ricovero e cura.

Patologia trattata
Prolasso genitale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Isterectomia totale vaginale + Annessiectomia bilaterale + Doppio punto McCall + Cistopepsi + Colpopireneoplastica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine