Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Facevo prima a morire

La vergogna in assoluto.
Più di 5 h di attesa solo per essere visitata senza assistenza medica di alcun tipo, senza contare che la sporcizia e la mancanza di ricircolo d'aria nelle sale d'attesa.

Patologia trattata
Nessuna, dopo 5h ancora non mi hanno visitata e sono un codice azzurro
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine