Ospedali e case di cura a Milano

ospedale di magenta

Sono infine pienamente soddisfatto e se oggi posso elogiare tutti i medici e il personale infermieristicolo devo solo ringraziare loro e tutto il personale che dirige questo grosso complesso in uno stato dove la sanità è sempre all'ultimo posto.
in particolare vorrei ringraziare il personale della rianimazione e della medicina che con enorme competenza e umanità mi hanno curato per ben 4 mesi consecutivi. Tutto ciò lascia intendere che nel male delle malattie non consiglierei miglior posto che il suddetto.
grazie alberto

Insufficienza respiratoria acuta, polmonite atipica, diabete ecc ecc in paziente di giovane età
Ottimo lo spirito di tutto il personale presente all'interno della struttura, e stupenda collaborazione tra i medici specializzati in vari settori e reparti
Purtroppo non tutti i presidi dell'Azienda Ospedaliera di Legnano hanno tutte le attrezzature per esami diagnostici; ciò comporta il dover trasferire i pazienti in ambulanza tra le loro varie sedi. Nulla da togliere comunque alla ottima organizzazione di questi spostamenti.

Inviato da MICHELE
23 Luglio, 2010
purtroppo sono stato anch'io ricoverato in ospedale a Magenta di cui ricordavo solo cose positive. Devo anch'io ringraziare la Medicina 1, dove ho trovato tanta cordialità e attenzione da parte di tutto il personale, sia medico e infermieristico.
Ma essendo stato ricoverato prima in ortopedia per olre 15 giorni, in cui non mi hanno risolto niente, e solo poi mandato in medicina, sicuramente non ne posso parlare bene. Per cui medicina-1 10 con lode, mentre Ortopedia, se non fosse per un paio di dottori, darei un 2 senza lode e comunque salviamo le infermiere, cui darei 5.