Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piede Torto

Durante la gravidanza era stato notato che il nostro bimbo era affetto da piede torto; subito ci siamo preoccupati per le conseguenze ma, dopo esserci informati, abbiamo preso in considerazione il Metodo Ponseti adottato dal Dott. Monforte, il quale è stato da noi contattato per delucidazioni in merito. Dopo il colloquio, ci sentivamo giò più tranquilli e, come consigliato, appena nato abbiamo subito preso appuntamento per l'inizio delle cure da effettuarsi presso l'Ospedale Buzzi di Milano.
Fin dal primo momento ci siamo resi conto del grande senso di umanità di tutto il personale, in quanto ottimamente organizzato e disponibile.
Il Dott. Monforte, che ci ha seguito personalmente, ha applicato al piedino dei gessetti morbidi sostituiti settimanalmente in modo da vincolare la crescita e dopo qualche mese è stato fatto un piccolo intervento quasi invisibile.
Ora, a distanza di un anno e mezzo, il tutore, che finiti i gessetti veniva indossato per molte ore e man mano che passava il tempo venivano ridotte, viene utilizzato solo la notte.
Continuiamo ad essere seguiti per le visite di controllo periodicamente, ovviamente il bimbo cammina come se niente fosse accaduto.
Penso che tutti i viaggi che abbiamo dovuto sostenere da Modena a Milano non sono nulla in confronto al risultato ottenuto.
Non ci stancheremo mai di ringraziare il Dott. Monforte e tutto il personale della Stanza Allegra per la grande professionalità, che ha permesso a nostro figlio di guarire.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Piede torto.
Punti di forza
Ottima competenza e professionalità, organizzazione eccellente, personale molto disponibile.
Punti deboli
Non sono riuscito a trovarne.

Commenti

 
 
Per Ordine