Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Reparto medicina

Abbiamo riscontrato totale superficialità, incompetenza, maleducazione da parte di tutti (medici, infermieri, personale di supporto). Mi sto riservando di calmarmi e rivolgermi a chi di competenza perché quel che ho visto e che è accaduto alla mia nonna non capiti mai più a nessuno. Spero che questa gente trovi in futuro lo stesso trattamento che è stato riservato alla mia nonna... una vergogna!

Patologia trattata
Pluripatologie in paziente anziano.
Punti di forza
Minimamente nessuno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
30 Dicembre, 2013
Condivido in pieno il giudizio negativo di Lara. Ho attualmente ricoverato in questo reparto mio padre a causa di un insufficenza respiratoria. Ci hanno chiesto di assistere noi nostro padre anche nelle piu' banali necessita' (noi di giorno lavoriamo e fare le notti ci e' difficile. Abbiamo pagato una persona ma il costo per noi e' insostenibile per piu' giorni). Il personale infermieristico, tranne rare eccezioni, e' maleducato e assolutamente svogliato nel compiere il proprio lavoro. In un reparto dove la maggior parte dei pazienti e' anziana, ci si aspetta quel valore aggiunto e un pizzico di umanita' in più. Non riesco a capire se queste persone sono controllate da qualcuno, o possono permettersi di non fare il loro dovere per il quale sono pagate!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1