Ospedali e case di cura a Milano

Professionalità e cortesia

In data 15 ottobre 2013, dopo avere visionato i tracciati del mio ECG sotto sforzo, i medici dell'Icss hanno subito compreso il rischio e in poche ore mi hanno eseguito una coronarografia, individuando il problema che con una angioplastica e' stato poi risolto. A questi professionisti va la mia massima riconoscenza.
Un particolare ringraziamento ai due professionisti del reparto di cardiologia, al dott. Salvatore Arcidiacono e al cardiochirurgo Gianfranco Aprigliani e tutto il suo staff.
Per la degenza, impeccabile il servizio per l'Area solventi.
Posso solo consigliare questa struttura e questi medici e anche tutti gli assistenti e lo staff infermieristico.

Coronarografia e angioplastica. Applicazione di uno stent in arteria coronarica sinistra del ramo discendente anteriore bloccata al 90%.

Inviato da milena bonaldi
21 Aprile, 2017
Io è un po' che frequento l'istituto, ho trovato nel reparto professionalità e competenza, ma negli ambulatori e per telefono, che sfacelo.. Ho fatto una visita negli ambulatori, la dottoressa che ho visto per poco tempo, mi ha detto : faccio vedere la sua risonanza al nostro tecnico, poi la richiamo e le spedisco il tutto a casa. Io non ho guardato neppure come si chiamava, tanto era la sua raccomandazione, e sto ancora aspettando, era il 27/03/2017 ore 15.00.
Ora gradirei avere la mia documentazione, così da recarmi, quando ne avrò voglia, in un'altra struttura. Grazie e scusate il disturbo.
Milena Bonaldi