Ospedali e case di cura a Milano

Cardiochirurgia pediatrica - DIV

Sono la mamma di una bambina di 9 mesi che e' stata operata ad inizio ottobre per un ampio DIV dal Dott. Frigiola e dal Dott. Reali. L'operazione e' andata bene, quindi saremo sempre grati ai cardiochirurghi per aver risolto il problema di nostra figlia.
L'intervento era programmato da due mesi e non abbiamo avuto problemi di rinvio data. Mia figlia e' stata operata nel giorno stabilito. Il reparto nel giorno del ricovero ci e' apparso disorganizzato, perché ci hanno lasciato nel corridoio per 6 ore prima di darci la stanza (e con noi tutti gli altri bimbi in attesa di ricovero). Ci aspettavamo più organizzazione. Il giorno dell'intervento il cardiochirurgo, una volta terminata l'operazione, non e' passato a darci notizie di nostra figlia. Un'ora più tardi abbiamo saputo il buon esito dell'operazione dall'altro cardiochirurgo, incrociato quasi per caso nel corridoio. La terapia intensiva nell'immediato post operatorio si e' rivelata altamente professionale, ma anche molto umana. Personale professionale e molto disponibile (anche e soprattutto il primario dott. Isgrò).
Il reparto nel post-operatorio si e' riscattato, con un personale infermieristico eccellente, molto molto disponibile e dolce con i bambini.
Il cibo per i bimbi piccolini come mia figlia non e' granché e il personale della cucina un po' sgarbato.
Le mamme possono stare con i bambini 24ore/24 (in reparto, mentre in t.i. due ore al giorno, ma "flessibili"). I papà possono entrare due ore al giorno (ma sono abbastanza flessibili anche su questo). Nessun'altro può entrare in reparto (giustamente, per preservare la salute dei piccoli pazienti).

Ampio DIV da operare chirurgicamente.
Eccellenza nella cardiochirurgia pediatrica. Personale infermieristico molto professionale.
Comunicazione dottore- genitore.

Inviato da Fabiola
05 Gennaio, 2018
Posso sapere in privato i costi?