Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione Villa Bianca Limbiate

La struttura è fatiscente e non a norma per le persone in carozzina. Stanze piccole con tre persone e senza bagni. Impianti vetusti e poca attenzione sulla situazione dei pazienti. Mi chiedo come una struttura del genere possa essere ancora aperta. Mi riferisco al 3° piano della struttura.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Riabilitazione dopo frattura femore.
Punti di forza
La pazienza degli infermieri.
Punti deboli
Tutto il resto: cucina, ambiente, ecc. ecc.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paolo
12 Novembre, 2013
Signor Roberto, la struttura sarà pure fatiscente, ma il personale è attento all'assistenza dell'utente; la camera a tre letti è una sola; perchè.. gli altri ospedali come sono strutturati? Prima di scrivere cose non vere rifletta!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Osvaldo
11 Luglio, 2017
Come sono gli altri ospedali? ormai in gran parte hanno tutti camere moderne a due letti con bagno privato in ordine. Spazi ampi e luminosi. Cibo discreto e comfort. Si prenda ad esempio l'Ospedale San Giuseppe della medesima Multimedica. Oppure altri gruppi come Maugeri o Garofalo. In alcuni casi anche camera singola con modesto contributo. Questa struttura di Limbiate è veramente fatiscente e fuori standard. Non metto in dubbio la capacità di cura, ma un minimo di comfort è necessario per il malato che già soffre.
2 risultati - visualizzati 1 - 2