Ospedali e case di cura a Milano

Operazione LCA sx - Dott. Tassi

Dopo circa 3 anni dall'intervento, dopo aver fatto settimane e mesi di riabilitazione, il ginocchio non è mai tornato a posto. Ulteriori visite mi hanno confermato che il nuovo legamento è di poco più lungo e che quindi provoca lassità maggiore. Inoltre, il menisco non è stato sistemato e a volte provoca ancora molto fastidio anche se mi si disse che "è normale" (che mi sono operato a fare allora?)
In generale ho notato un primo approccio molto positivo e professionale, che poi è scivolato in molta superficialità del Dott. Tassi, il quale mi disse che in 30 anni non aveva mai sbagliato un'operazione al ginocchio. Per lo meno... ho un primato!
Giudizio più che positivo invece sulla struttura del Pini per la riabilitazione.

Intervento LCA ginocchio sx.

Inviato da Ivan
19 Dicembre, 2013
Ciao Massimiliano,
se ti può consolare, sono stato operato venerdì scorso per la seconda ricostruzione del LCA dx.
La prima operazione me la fece appunto il dott. Tassi, ma in questi anni ho avuto solo problemi che sono poi sfociati in una nuova rottura del legamento già operato.
Ne ha sbagliate 2 in 30 anni, questo è poco ma sicuro.
Inviato da Sofia Irene de marchi Gherini
03 Mag, 2016
Anche io mi sono trovata male con il dott. Tassi, che mi ha anche lasciato sul ginocchio una cicatrice molto evidente.