Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

FERB CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Siamo scontenti per quanto accaduto: scaduti i giorni stabiliti dalla Regione, una signora disabile e poliomelitica di 87 anni (ricoverata a seguito di frattura e operazione per riabilitazione) è stata dimessa ovvero "BUTTATA FUORI!" A tutt'ora è in carrozzina e abbiamo dovuto in un giorno attrezzare una casa ad ospedale con grandi difficoltà, dettate anche da problemi di profilassi specifiche da attuare. la ricerca di infermieri e attrezzature (carrozzina ecc.), è stata un impresa!
Non si sono occupati di fare da collettore con un'altra struttura riabilitativa geriatrica, nonostante le puntuali e precise indicazioni di barriere architettoniche ecc. Semplicemente si sono lavati le mani lasciando la famiglia sola.

Patologia trattata
Riabilitazione
Punti di forza
La cortesia del Caposala e del personale infermieristico.
Punti deboli
Manca un assistente sociale!
Insufficiente comunicazione con i familiari e spregiudicatezza da parte della dirigenza medica nel dimettere pazienti con difficoltà gestionali di movimento.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da iocqr
01 Settembre, 2010
Non tutte le ciambelle escono col buco, con oltre 500 Pazienti ricoverati all'anno può succedere che qualcuno sia scontento. Quello che non va è, cara Signora, che le cose come lei ben sa NON sono affatto andate così come ha descritto utilizzando poi un mezzo di informazione universale sì, ma che non permette di dare risposte in tempo reale......a meno che uno non passi le sue ore lavorative davanti al computer.
Non ho intenzione di ribattere punto su punto le sue affermazioni, in Italia almeno per ora c'è ancora libertà di pensiero, ma ribadisco sia io che lei sappiamo benissimo come sono andate le cose, onestà, coerenza e correttezza non sono cose molto di moda di questi tempi ma io sono cresciuto secondo questi principi, lei credo proprio di no.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute