Ospedali e case di cura a Milano

Mia mamma e' stata operata presso la UO Neurochirurgia I all'Istituto Fondazione Besta di Milano. A meta' novembre 2013 le era stato diagnosticato un tumore cerebrale, siamo stati prontamente ricevuti dal Dottor F. Prada il quale con molta calma e umanita' ci ha spiegato la situazione. L'intervento e' stato eseguito ad inizi dicembre dal Dottor Prada stesso e dal suo team, la massa tumorale e' stata rimossa con successo e mia mamma non ha subito danni all'apparato motorio o linguistici. Il percorso e' ancora lungo, ma la bravura e professionalita' di questi dottori ci ha dato la possibilita' di riavere mia mamma e di poter riassaporare la bellezza del Natale in famiglia. Sono rimasta molto colpita anche dalla giovane eta' del personale medico dirigente, persone che lavorano con orari estenuanti e con una vera vocazione. Non essendo di Milano abbiamo deciso di effettuare i cicli di radio e chemioterapia presso il nostro ospedale di competenza territoriale, nonostante cio' abbiamo potuto consultare il Dott. Silvani del rep di oncologia dell' Istituto Besta ed avere una sua opinione sul tipo di terapie prescritte. Il personale infermieristico e' stato sempre di aiuto cosi' come la segreteria della struttura nell'inviarci i risultati degli esami da noi richiesti. Ringraziamo tutti di cuore!!

Tumore cerebrale.
Capacita' e competenza del personale medico tutto.
Prontezza nell'accoglienza.
Umanita' personale infermieristico.
L'edificio necessita di un upgrading in alcune sue parti.