Ospedali e case di cura a Milano

Viva la professionalità

In famiglia abbiamo sempre considerato la Clinica Citta' Studi di Milano una buona buona struttura per la maggior parte degli esami clinici. Piccolo centro in Milano molto ben organizzato e con macchinari recenti. Mentre non avevamo nessuna esperienza diretta o indiretta della parte ospedaliera.

Mio marito ultimamente si e' dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico per l'esportazione di un grosso calcolo renale e 15 giorno dopo, per le valutazioni postoperatorie, si e' rivolto alla Clinica Citta' di Milano per effettuare una TAC.

Il tecnico Sig. Andrea Martelli, eseguito l'esame e notata una lieve indisposizione di mio marito, ha fatto analizzare immediatamente il referto al medico dr. Iyad Awad, che ha consigliato l'immediato passaggio al Pronto soccorso.

Al pronto soccorso, mio marito e' stato visitato immediatamente dal dr. Marco Raber, primario urologo, che ha provveduto all'immediato ricovero e, sebbene fosse un sabato mattina, ha disposto per il pomeriggio un intervento chirurgico.

Oggi mio marito sta molto bene.

Ripensando a quanto accaduto devo ringraziare di cuore il sig. Martelli, se non si fosse accorto della sofferenza di mio marito avremmo dovuto aspettare alcuni giorni per scoprire la grave infezione nel rene con non so quali altre conseguenze, e il dr. Raber che compreso la gravita' disponendo l'immediato ricovero.

Oggi noi tutti vediamo questa Clinica con una luce diversa, felici di aver potuto conoscere persone molto professionali e preparata.

Grave infezione renale.
ottimo pronto soccorso;
personale molto competente e professionale.