Ospedali e case di cura a Milano

Poveri anziani

Non ho mai visto prima d'ora a Milano un personale infermieristico con una mancanza di tatto ed arroganza nei confronti dei pazienti anziani, come quello presente alla Clinica IGEA. E' evidentissimo come un povero anziano (in particolare quello che fa un po' i capricci) venga sedato; in special modo gli anziani che non hanno nessuno: vengono abbandonati a sè stessi. Ma siamo a Milano?? Ho visto vari ospedali nella nostra città attenti al malato, con il personale che diventa quasi un amico del paziente, tutto l'opposto della suddetta struttura. Sconsiglierei a chiunque di portare un familiare anziano alla Clinica IGEA!

Medicina Generale.

Inviato da gian carlo
10 Giugno, 2014
Forse Nicola non conosce il policlinico o il Fatebenefratelli..
Inviato da Paola Sebastio
01 Febbraio, 2016
Mio padre è stato ricoverato nel 2012 - 79 Anni, diabetico, con sospetta allergia ad un farmaco. Gli viene la polmonite. Gli danno antibiotici, poi li sospendono. Un sabato mattina cade. Non gli fanno neppure un rx fino a lunedì. Al martedì identificano frattura scomposta di 4 costole. Appare un versamento al polmone dove non c'era polmonite. Mio padre viene a mancare 4 giorni dopo. Arresto cardiocircolatorio.
Infermieri cafoni, litigavano con mio padre. Non consiglio la struttura.
Inviato da Daniela
19 Luglio, 2018
Io sono stata operata ben 2 volte a livello L4-L5 e mi sono trovata benissimo all’interno della struttura.
Un grazie infinito al Dott. Amato, che mi ha rimesso in piedi, ed un grosso abbraccio alla signora Renata caposala ed a Umberto, infermiere simpaticissimo e molto disponibile.
Grazie a tutti, siete gentilissimi.