Ospedali e case di cura a Milano

Intervento stabilizzazione L5-S1

Sono stato operato il 04/06/2014 al Gaetano Pini presso il padiglione A, reparto scoliosi, dal Prof. Bernardo Misaggi di una spondilolistesi l5 s1 e quindi ho subìto un intervento di stabilizzazione. Dopo due giorni operato ero gia' seduto ed il terzo giorno, aiutato dal girello, cominciavo a camminare... lasciando il giorno dopo anche il girello. Mi hanno dimesso dopo una settimana e sono uscito con i miei piedi dall'ospedale... Posso dire che ho vissuto una esperienza positiva nonostante la difficolta' dell'intervento.. Il Prof. Misaggi è una persona altamente qualificata e dotata di grande umanità ed è a sua volta circondato da uno staff molto qualificato. A concludere dico che sono stato veramente fiero di essere stato curato da gente tanto umana e qualificata.

Spondilolistesi L5 S1 (Intervento di Stabilizzazione).

Inviato da andrea landini
11 Giugno, 2015
Ma mi puoi spiegare dopo l'intervento come si sta? Di torna "normali"? Grazie.
Inviato da vincenzo
16 Luglio, 2015
Se puoi fammi sapere qualcosa in più.. Mio figlio ha lo stesso tuo problema: listesi L5- S1 BILATERALE COMPOSTA 1° GRADO.
GRAZIE MILLE.
Inviato da Gaia
23 Novembre, 2015
Buongiorno! Potrei avere qualche informazione in più sul post intervento? Riesce a fare tutto? Dolore a distanza di tempo? Grazie 1000.