Ospedali e case di cura a Milano

1.3

Pronto Soccorso

Circa una settimana fa sono caduta provocandomi una lussazione della rotula. Arrivata in ambulanza, presso il PS sono stata guardata dall'infermiere del triage che mi ha liquidata con "ma questa è una lussazione", non curandosene minimamente dei miei forti dolori. Sono stata posizionata su una barella e non considerata più fino all'ingresso in sala visita. La visita è stata effettuata sulla porta e senza interesse, visto che nel frattempo la lussazione era rientrata spontaneamente (dopo due ore di dolori atroci!).
Sono stata dimessa con una valva gessata, senza nemmeno la prescrizione di un antidolorifico. Quello che mi ha colpito maggiormente è stata la scortesia del personale medico. Ad una mia semplice richiesta riguardo al certificato medico, mi è stato risposto "non ho altro tempo da perdere per queste cose!".
Ho già prenotato la visita di controllo in un'altra struttura perchè di certo da loro non ci metterò più piede. Altro che eccellenza dell'ortopedia... questa è un'eccellenza di maleducazione!

Lussazione rotulea.
attesa relativamente breve.