Ospedali e case di cura a Milano

Ringraziamento a tutto lo staff del Monzino

Dopo un primo intervento d'urgenza di angioplastica coronarica con l'applicazione di uno stent all'Ospedale Santo Spirito di Roma dovendo fare (secondo i medici di questo ospedale) un ulteriore bypass aorto-coronarico, non del tutto convinto della diagnosi, e anche perchè non contento di come ero stato trattato al Santo Spirito di Roma, mi sono rivolto con una email al Monzino per una visita di controllo. Dopo pochi ore mi ricontattano per telefono e mi fissano un'appuntamento presso la loro struttura dopo soli pochi giorni. Una volta al Monzino mi sono subito trovato bene per la accoglienza, la competenza dei medici e quant'altro ancora. Sono stato visitato e mi è stato subito detto che non avevo bisogno di altri tre bypass ma bastavano un'altro intervento di angioplastica coronarica con l'applicazione di semplici stent. Cosa che ho fatto da lì a poco tempo dopo. Ringrazio la Dottoressa Cristina Ferrari che dalla prima visita mi ha sempre infuso coraggio e ha saputo instaurare un rapporto, oltre che professionale, anche amicale/familiare che mi ha aiutato, non poco, ad affrontare gli altri due interventi di angioplastica coronarica da Lei stessa eseguiti in maniera semplice ma perfetta. A distanza di sei mesi dall'intervento, dietro suo consiglio, ho anche ripreso a giocare a squash, sport quest'ultimo a cui tengo molto.

L'angioplastica coronarica con inserimento di n. 3 stent.