Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Che tempi di attesa!

Dopo una visita fatta a gennaio privatamente, sto ancora aspettando di essere chiamata per un intervento all'alluce valgo. Se l'avessi fatto privatamente, come proposto, l'intervento sarebbe già un lontano ricordo. Che delusione da una struttura rinomata e che organizzazione tra reparti.. Mi era stato detto a gennaio, dopo parecchie telefonate, che entro 6 mesi sarei stata chiamata, ma sto ancora aspettando. Per fortuna, quando ho visto le difficoltà solo per contattare il reparto, mi sono decisa a rivolgermi all'ospedale San Raffaele, dove sono molto più seri!!!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Alluce valgo.
Punti deboli
l'organizzazione e il mancato interesse verso le esigenze del paziente.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgia
01 Mag, 2015
Ciao Giusi, anch'io vorrei fare l'operazione di alluce valgo. Mi potresti dare di informazioni per favore? Sto cercando un ospedale dove si possa fare con impegnativa, andare da privato non so quanto costi... Grazie.
Inviato da Valentina
18 Settembre, 2016
Ciao, io sono stata appena operata di alluce valgo. Ho fatto la visita a maggio. Ad agosto sono stata chiamata per fissare visita di pre-ricovero al 13 settembre. Il 12 settembre vengo chiamata per dirmi che sarò operata il 14 settembre. Intervento eseguito tramite SSN. Ora sono a casa per 1 mese. Se hai un fondo sanitario, magari tramite il lavoro, il preventivo si aggira sui 4000 euro, bisogna vedere quanto ti rimborsa il tuo fondo.
2 risultati - visualizzati 1 - 2