Ospedali e case di cura a Milano

Protesi d'anca

Mi sono raccomandata al dott. Truzzi affinché ponesse fine ai dolori atroci causati dall'artrosi all'anca. Cosi è stato. È riuscito a trovare uno spazio per operarmi.
Ora sono rinata e confesso che grazie a lui e allo staff del reparto l'esperienza dell'intervento non è stata poi così traumatica. Tutti competenti e gentili.

Non posso dire altrettanto del polo riabilitativo di via Gorla, posto orribile a cominciare dall'edificio. Non c'è un bar nè all'interno nè all'esterno. Personale scortese e poco competente. Inoltre, pur essendo stata ricoverata per 14 giorni, l'unica fisioterapia alla quale sono stata sottoposta è stata quella manuale della durata di 40 minuti, nonostante la struttura fosse dotata di piscina per idrochinesi- terapia e varie tecniche strumentali.
Mi sono dimessa in anticipo in quanto le cure erano perfettamente inutili, soprattutto mi sono sentita trascurata dal medico fisiatra del reparto del terzo piano, che dal mio arrivo al giorno della mia dimissione non mi ha mai visitata.

Protesi d'anca.