Ospedali e case di cura a Milano

Neurochirurgia

Approdata al reparto dopo aver letto diverse recensioni su questo sito, mi sono rivolta al Dott. Minotti; sin dalla prima vista si è dimostrato attento e competente ed immediatamente ha conquistato la mia fiducia. Dopo due mesi di dolori lancinanti che non mi facevano più vivere, mi ha prescritto una cura (in attesa dell'intervento) che ha migliorato la mia qualità di vita.
Operata dopo 3 settimane, a distanza di 17 giorni dall'intervento posso dire che non solo ho avuto la conferma delle impressioni della prima visita, ma che ho anche trovato in lui una persona di una grande umanità.
Faccio dunque i complimenti al Dott. Minotti e a tutto il reparto di Neurochirurgia, ottimi professionisti e grandi persone; perchè sono convinta che chi deve affrontare un qualsiasi intervento ha la necessità di essere curato da personale competente, ma se questo è accompagnato anche da una buona dose di gentilezza e umanità, affrontare tutto ciò sembra essere più semplice.
Ringrazio Manuela, Erica, Giovanna, Daniela e tutte le/gli infermieri e gli Operatori sanitari del reparto.

Ernia L5-S1.
Dott. Minotti e personale di reparto.

Inviato da vincenza
16 Gennaio, 2015
Buongiorno, dopo aver letto i vari commenti mi dono decisa anche io a prendere appuntamento col dott. Minotti per un problema di stenosi lombare. Volevo gentilmente chiederle quanto è durata la lista di attesa per l'intervento e che tipologia di cura ha fatto in attesa.
Grazie in anticipo.
Inviato da Pasini Laura Amelia
30 Giugno, 2015
Io sono stata ricoverata dal 10 al 20 giugno 2015 nel reparto di neurochirurgia diretto dal dott. Davide Locatelli. Operata per adenoipofisi il 12 giugno. Non trovo parole per ringraziare il dott. Locatelli e i suoi collaboratori per la competenza, la gentilezza che ho trovato anche da parte del personale infermieristico. Un grazie grosso così!!!
Pasini Laura Amelia - Casale Corte Cerro (VB)

Inviato da Elisa
23 Febbraio, 2016
Buongiorno, mi scuso del ritardo ma non avevo letto il commento.. La cura è stata a base di Oxicontin (2 volte al giorno) e iniezioni di cortisone. Dalla visita al pre_ricovero erano passati 3 giorni (sabato e domenica compresi) e 3 settimane dal pre_ricovero all'intervento. Spero di esserle stata utile e le faccio tanti auguri!