Ospedali e case di cura a Milano

Grazie col cuore

Buonasera, mi chiamo Daniela Trovò.
Da oltre 13 anni sono seguita in questo Centro a causa di una cardiopatia valvolare mitralica.
Purtroppo nel 2013 le mie condizioni sono progressivamente peggiorate e lo scorso Agosto si è reso necessario un intervento per la sostituzione della valvola mitralica. Con questo messaggio voglio esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno seguita in questa esperienza. Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico e ausiliario: dalla terapia intensiva ai reparti. La loro assistenza è stata insostituibile ed eseguita con grande professionalità, competenza e grande umanità; sempre gentili e sorridenti.
Grazie a tutti i medici che hanno seguito le varie fasi del mio ricovero. Vorrei citarli, ma non ricordo tutti i loro nomi.
Un grande ringraziamento al Dott. Samer Kassem che ha effettuato l'intervento di sostituzione, restituendomi una condizione di vita che avevo dimenticato.
Il suo calore umano e la sua grandissima esperienza resteranno sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia.
Un saluto affettuoso al 'mio' Dott. Marco Matturri che ha seguito in tutti questi anni l'evoluzione della mia patologia.
E un ringraziamento personale alla Dott.ssa Marina Alimento.
Mando a tutti un grande abbraccio e i miei più sinceri auguri di Buon Natale.

Sostituzione valvolare mitralica.
Competenza.
Strumentazioni all'avanguardia.

Inviato da Michele
12 Febbraio, 2015
Leggo questo messaggio per dire che anche mio padre da ieri ha iniziato il suo stesso percorso con i medesimi medici (Dott. Matturri e Dott. Kassem, purtroppo non mi ricordo gli altri nomi). Un ringraziamento alla struttura del Monzino, che si distingue per professionalita' e cordialita'.
Inviato da Giuseppina Arena
28 Marzo, 2016
Un ringraziamento speciale al dott. Kassem che con un intervento molto delicato ha salvato la mia mamma.
Non lo ringrazierò mai abbastanza anche per la sua umanità e disponibilità dimostrate.
Chirurghi con queste qualità sono molto rari da trovare.

Giuseppina Arena