Ospedali e case di cura a Milano

MEDICINA GENERALE

Reparto medicina generale (Settore "C" -GIALLO- 4#) novembre 2014.
Purtroppo non posso dire di preciso il motivo per cui mia nonna è dovuta essere ricoverata d'urgenza il quel settore (credo comunque per problemi cardiaci). Comunque, dopo 15 giorni che era stata dimessa dal reparto Dimer, sempre del medesimo ospedale (assistenza ottima, al contrario di questo settore), è dovuta tornare qui..
E qui sono cominciati i problemi...
Cominciamo dal fatto che è entrata sana, nel senso che era entrata che era in grado di muoversi autonomamente e lucida, e ne è uscita quasi non autosufficiente e con la mente non lucida.
Senza entrare nei dettagli (ancora adesso ne stiamo pagando le conseguenze), personale medico inestinte, cercavo di parlare con un infermiere perchè avevo bisogno di parlagli con urgenza, ma non ti degnavano di uno sguardo, MENEFREGHISMO ASSOLUTO! Volontari del piano cafoni come pochi (avevamo chiesto di parlare con il medico o di sapere gli orari, essendo che agli orari comunicateci non era presente (?), ci siamo sentiti rispondere "non siamo i suoi segretari" e quindi non sapevamo con cui parlare per sapere dell'evolversi della situazione...).
Un altro problema è stato con la paziente stessa, lei autosufficiente, voleva andare ai servizi, ma loro la tenevano bloccata nel letto costringendola a farla lì.. (io credo che abbia perso quell'autosufficienza per quel motivo), un modo di fare fuori da ogni logica come ci ha confermato un medico di un altro ospedale..
Comunque fine della storia, in quella struttura (non la chiamo ospedale, vista l'esperienza) per quanto mi riguarda non ci metterò mai piede, neanche fosse per una semplice radiografia!

CARDIACA.
comodità con i mezzi pubblici.
assistenza pari a zero.