Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

PRONTO SOCCORSO

Segnalo che al pronto soccorso se si ha più di 70 anni si è trattati come inutili alla società e quindi trascurati.
Mia esperienza: ho portato mio padre che non stava bene, lo hanno liquidato con un farmaco per regolare la pressione.
Dopo 8 gg. di problemi vari, cardiologo privato ecc. ecc., lo abbiamo riportato con la richiesta di ricovero e ce lo hanno ricoverato a 30 km. in un ospedale per lunghe degenze, quasi in disuso, con tutte le problematiche del caso.
Praticamente al primo ricovero non è stata riconosciuta una ischemia e quindi non curata; al secondo ricovero trascurato; così praticamente dopo due mesi lo abbiamo dovuto ricoverare in un RSA in quanto non più autosufficiente.
Giudicate voi.

Patologia trattata
Ischemia non riconosciuta.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pierluigi
14 Novembre, 2015
Confermo la disattenzione totale per i pazienti con più di 70 anni. A mia madre, ricoverata con fortissimi dolori di pancia, hanno diagnosticato diverticoli. Dopo 10 ore è morta per aneurisma dell'arteria addominale. Mio padre, invece, prima di essere visitato, ha aspettato due ore sulla sedia del pronto soccorso, nonostante avesse la febbre a 40 e fosse stato dimesso 10 giorni prima per intervento di asportazione del polmone. All'infermiera del triage era pure stata fatta vedere la carta del medico di guardia che segnalava un'assoluta e improrogabile urgenza.
Inviato da Barbara
25 Gennaio, 2019
Purtroppo non posso che confermare... hanno tenuto ricoverata mia madre per 3 settimane per una bronchite con insufficienza cardiaco-respiratoria (risolta in pochi giorni) in attesa di esame alle coronarie. Risultato: dopo 3 settimane di allettamento fatica a riprendere le forze e dovra' fare riabilitazione (a spese nostre) e ha fatto in tempo a contrarre un pericoloso batterio ospedaliero (non diagnosticato tra l'altro al momento delle dimissioni).
Accuratezza e precisione non dovrebbero essere un optional in un ospedale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2