Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia vascolare

Vengo da Napoli e quando o scoperto di avere un Tumore glomo carotideo, un tumore abbastanza raro, è stato un trauma per me anche perchè i medici mi dicevano che ci voleva una equipe specializzata per questo intervento e che loro non lo facevano; mi è stato detto che era meglio un trapianto al cuore.. Ero devastata, poi andai al S.Carlo Borromeo di Milano e lì ho conosciuto il Grande Prof. Piergiorgio Settembrini e lui e soltanto lui con queste meravigliose parole mi disse: lei non diventerà nonna Ma Bis nonna. Piansi di gioia, non le dimenticherò mai.. L'intervento molto complesso e delicato riuscì alla grande grazie a lui e alla sua equipe, sono stati tutti meravigliosi. I medici, gli infermieri e anche gli addetti delle pulizie, fanno tutti il loro lavoro con amore e grande professionalità. Grazie Prof.

Patologia trattata
Tumore glomo carotideo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annalisa
10 Giugno, 2015
Ciao Diana, volevo approfondire con te l'argomento glomo carotideo... visto che da un anno a questa parte anche io ci sto convivendo nuovamente, avendone tolto uno nel 1999. Potresti contattarmi in privato tramite la mia casella di posta? Ti ringrazio e mi auguro che tutto proceda per il meglio...
Annalisa - annylucky@alice.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1