Ospedali e case di cura a Milano

Cardiopatia ischemica

Sono affetta da cardiopatia ischemica con crisi anginose sin da quando avevo 30 anni; anche tutte le mie parenti prossime donne hanno avuto gli stessi sintomi e la stessa patologia. Mi sono rivolta per anni a questo ospedale, con visite ed esami a pagamento e con la mutua. Speravo di poter trovare la causa della mia patologia per poterla curare, ma sono stata trattata con superficialità ed incompetenza, mi hanno persino chiesto di fare una tac coronarica nonostante non potessi farla per una grave allergia al mezzo di contrasto che mi ha fatto rischiare la morte... Appena una patologia non rientra nei loro schemi di protocollo, pare si perdano, pare seguano solo una routine senza studiare i singoli pazienti. Ora mi sono rivolta ad un'altra struttura che sta studiando il mio caso e mi rammarico di non aver deciso prima di abbandonare il Monzino.

Cardiopatia ischemica congenita.

Inviato da federf
08 Mag, 2015
Posso chiederti a quale ospedale ti sei rivolta? Grazie.
Inviato da mariangela visentin
26 Ottobre, 2015
Buongiorno Paola, anch'io non ho potuto sottopormi ad una coronarografia per allergia al mezzo di contrasto (allergia che mi ha portata in rianimazione 4 giorni nel 2013) per cui ho rifiutato l'esame. Ho saputo che si puo', in alternativa, effettuare una scintigrafia ma per ora sono indecisa. Anch'io Le chiedo come si sta evolvendo il Suo caso, che mi interessa.
Inviato da Neli
01 Luglio, 2016
Salve sig.ra Paola, volevo sapere a quale struttura si è rivolta e come sta andando..