Ospedali e case di cura a Milano

Ernia del disco, eccellente dott. Claudio Irace

I dolori che ti causa l'ernia espulsa sono tremendi. Non potevo più stare in piedi e diritto, il nervo sciatico non mi dava più pace e dormire era diventato ormai poco fattibile.
Grazie al dottor Claudio Irace finalmente sto bene.
Sono stato operato dal dottor Irace presso villa Igea in via Marcona a Milano, dove sia il dottore e il personale della struttura mi hanno trattato con un'eccellenza difficile da descrivere.
Ho trovato una Profonda conoscenza della materia, grande professionalità e devozione nel paziente. Cortesia umanità e pronte risposte chiare alle mie domande e curiosità.
La sig.ra Renata, la caposala, gestisce molto bene con professionalità e cordialità sia il proprio staff, sia i parenti "fuori orario" o in ansia di risposte.
La camera e' sempre stata ben pulita ogni giorno per tutti i giorni della mia permanenza.
Insomma, non posso far altro che ringraziare tutti per avermi messo di nuovo in piedi e raccontare la mia esperienza per poter far conoscere di più l'eccellenza che date al paziente.

Ernia del disco espulsa.

Inviato da elena sfondrini
10 Febbraio, 2016
Condivido pienamente tutto quello che il paziente precedente ha asserito in merito al Dr. Irace Claudio, persona splendida, capace e professionale.
Grazie a Lui finalmente sono rinata (ernia al disco con apertura dell'intraforaminale).
Ottimo lo staff, il reparto e tutti i servizi.
Inviato da giuseppe
05 Luglio, 2017
Dopo molte sofferenze ed esami, sono finalmente approdato alla Villa Igea, propostami da un caro amico operante in altra struttura; quindi sono stato ricoverato per intervento di ernia discale con varie protrusioni.
Devo ringraziare con l'occasione il dott. Amato, che con grande intuito e professionalita' ha colto nel segno la natura del disturbo, e con mio grande sollievo già dopo l'intervento nelle prime ore successive non avvertivo più il dolore lancinante che avevo alla gamba sinistra tanto invalidante. Lo ringrazio sentitamente e ringrazio la sig.ra Renata per la sua professionalità e cortesia.
Consiglio a chi ne ha bisogno questa struttura.
Complimenti al personale tutto, sempre molto sollecito.