Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ernia Discale L4-L5

Competenza, professionalità di tutti i reparti, una citazione di stima e apprezzamento, la meritano il dott. Corona e le sig.ra Renata la caposala ed Umberto, simpaticissimo e cordiale infermiere. Personale medico e paramedico di alta eccellenza, sia in fase di pre ricovero, ricovero e visite di controllo.
Operato di ernia al disco L4-L5 dal dott. Claudio Corona il 16 Marzo 2015: operazione riuscita, invece ripresa per tornare alla normalità un po' più lunga rispetto a quello che si potesse pensare (tuttora in corso).
Sintomi prima dell'operazione: dolore nervo sciatico destro, dal piede al glute, trascurato per troppo tempo prima di rivolgermi al dott. Corona, pensando che si risolvesse spontaneamente (oltre 6 mesi). Molto danneggiato anche il disco, che è stato necessario "pulire" durante l'operazione: questo è stato la causa di una convalescenza più lunga. Dolore al nervo sciatico sparito, rimane ora un indolenzimento diffuso a livello lombare, dovuto appunto al trattamento subito dal disco intervertebrale. Necessario assestamento naturale delle due vertebre L4-L5.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernia al disco L4-L5.

Commenti

 
 
Per Ordine